In partenza i corsi 
FutureLab e ArtiVarti 2022/23

Teatro, Danza Contemporanea, Yoga, Pilates, Dizione e molti altri !

ArtiVarti crede nell’importanza della formazione come strumento per la crescita personale e professionale dell’individuo. Il teatro, come la danza, la musica e l’arte in genere, è un potente mezzo di comunicazione e di espressione che può trasformare in modo migliorativo l’approccio di ognuno di noi alla società e alla vita.
I nostri corsi di teatro e danza sono rivolti a bambini, ragazzi e adulti.

L’obiettivo delle nostre Associazioni è quello di accogliervi in un luogo dove non ci sia il timore del giudizio e dove si possa lavorare e crescere insieme con il supporto di insegnanti ed educatori sempre attenti alle esigenze di ogni singolo partecipante.
Ciò che vi proponiamo sono dei “percorsi” per poter stare bene con se stessi prima di tutto, ma anche con gli altri, fare nuove amicizie, aumentare l’autostima e la fiducia nelle proprie capacità, nonché provare a ripristinare insieme le capacità relazionali, visto il periodo che stiamo vivendo.

Attraverso l’uso creativo del corpo e della voce vorremmo dare spazio alle emozioni, trovare nuovi modi di esprimerle, comunicarle, lasciarsi andare trovando la modalità che a ciascuno è più vicina. Prenderci cura di voi sarà il nostro compito. Calore e accoglienza sono le nostre parole chiave.

Venite a provare! La lezione di prova sarà a fine Settembre 2022 ed è gratuita ed è prenotabile nel form in fondo alla pagina

 

I corsi di ArtiVarti ASDC, in collaborazione con l’ASD Future Lab, si svolgeranno a Portogruaro presso il “Centro al Centro” sito in Via Filzi, 5 (laterale di Viale Venezia).

CORSI IN PARTENZA:

– TEATRO BAMBINI e RAGAZZI
– TEATRO ADULTI
– TEATRO DANZA

– DIZIONE E LETTURA ESPRESSIVA ADULTI

– DANZA CONTEMPORANEA
– HIP HOP
– YOGA BIMBI

– DANZE ORIENTALI/VENTRE e FUSION
– PILATES

Prenota la tua lezione di prova

Si terrà durante la settimana dal 26 al 30 settembre.
Per chi avesse già frequentato gli anni scorsi e fosse intenzionato a iscriversi per il nuovo anno, basterà comunicarlo tramite WhatsApp.
×

Ciao!

Per informazioni o iscrizioni seleziona un contatto e avvia una chat WhatsApp o scrivi a: info@artivarti.it

× Informazioni