Piccolo canto di resurrezione

Racconti cantati e canti musicati

22

July

Lo spettacolo

La Loba è una vecchia donna di due milioni di anni e vive in un luogo sperduto. Raccoglie le ossa che corrono il pericolo di andare perdute. La sua figura ancestrale di donna selvatica fa da confine e tramite tra ciò che è vivo e ciò che è morto, tra ciò che è desueto e ciò che anela alla Resurrezione.

Come la Loba, cinque donne raccontano storie di vite che anelano al cambiamento, al riscatto, alla guarigione e alla Resurrezione. Storie dal sapore acre, a volte tragicomico e dal ritmo variegato. Cinque voci diverse ma che si fondono in un unico affresco di racconti cantati e canti musicati. Voci che si fanno invettiva, poesia, preghiera e che si innalzano in canto.

7 Un canto polifonico che si fa portavoce della rinascita e che ne assume tutte le sue caratteristiche: il dolore, il buio, la spinta, la rabbia, il pianto, la gioia, il riso che contagia che apre e libera. E a ogni canto la memoria prenderà forma, risorgerà. .

Informazioni

SABATO 01 DICEMBRE
Racconti cantati e canti musicati Associazioni Musicali si cresce
Con: Francesca Cecala, Miriam Gotti, Barbara Menegardo, Ilaria Pezzara, Swewa Schneider.

01

December

Privato: Piccolo canto di resurrezione

RACCONTI CANTATI E CANTI MUSICATI

Una rassegna teatrale che volge lo sguardo su piccole e nuove realtà del territorio, sia amatoriali che professionali

Messaggero Veneto

Un teatro coinvolgente, divertente, vario, che può arrivare a tutti, che ragiona su di noi e sulla nostra società con ironia e poesia che tende verso un altro valore artistico

Messaggero Veneto
×

Ciao!

Per informazioni o iscrizioni seleziona un contatto e avvia una chat WhatsApp o scrivi a: info@artivarti.it

× Informazioni