Produzioni Artivarti

Inizia il tuo viaggio

C'est la vie

Spettacolo teatrale

“Non è che ho paura di morire, solo che non voglio esserci quando accadrà” diceva un personaggio di Woody Allen. Immaginiamo, invece, di esserci, svegli, presenti e più vivi che mai e che senza accorgercene il tempo ci giochi uno scherzo beffardo. Improvvisamente il suo inesorabile avanzare ci concede uno dei suoi infiniti momenti, prende la parola, o meglio, carta e penna e ci avvisa direttamente che nell’arco della giornata l’aldilà diventerà l’aldiquà e che la vita e la morte si scambieranno i ruoli.

Laptop Frame

La scelta

Tratto da "La giovane Tina Anselmi" di Mauro Pitteri

Uno spettacolo teatrale realizzato da Artivarti e Cisl Veneto in collaborazione con le città di Castelfranco Veneto in occasione del secondo anniversario della scomparsa di Tina Anselmi. Con la partecipazione di Daniele Chiarotto

Laptop Frame

Bulli di sapone

Spettacolo sul bullismo

A volte basta uno sguardo. Un modo diverso di vestire. O di parlare. A volte tutto scatta per una parola sbagliata. Un gesto sbagliato. Un pensiero. A volte niente. E si viene presi di mira.

Laptop Frame

Mia carissima Noretta

Spettacolo su Aldo Moro

Chi era in realtà Aldo Moro lontano dai riflettori della politica italiana? Cosa pensava veramente la gente di quest’uomo dall’apparenza discreta, rigorosa, seria? VI aspettiamo per scoprirllo insieme

Laptop Frame

Come una coperta

Letture sull'adozione

Il reading teatral-musicale “Come una coperta” si compone di momenti di lettura e musica dal vivo, alternati a testimonianze delle famiglie affidatarie.

Laptop Frame

Come ombre sotto i sassi

Spettacolo teatrale

E’ la storia commossa dei molti ebrei che si nascosero nelle campagne del Veneto Orientale per sfuggire ai nazisti.

Laptop Frame
×

Ciao!

Per informazioni o iscrizioni seleziona un contatto e avvia una chat WhatsApp o scrivi a: info@artivarti.it

× Informazioni