Chi siamo

La nostra piccola (ma bella) storia

La Compagnia teatrale Artivarti, con sede a Portogruaro (VE), è stata fondata nel 2012 da Massimiliano Bazzana, Martina Boldarin e Stefano Rota, professionisti nel campo della musica e del teatro. Massimiliano Bazzana, diplomato al CSMDB di Lecco in animazione musicale, si è specializzato in musicoterapia presso la scuola di Musicoterapia di Assisi; Martina Boldarin, diplomata presso la Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine; Stefano Rota, attore di grande esperienza, ha frequentato la Scuola di Teatro di Bologna diretta da A. Galante Garrone, ha lavorato, fra gli altri, con Carlo Boso, Elio De Capitani e Ferdinando Bruni, Virgilio Zernitz, Eugenio Allegri, Serena Senigaglia, Giuseppe Emiliani, Marco Turco e Gabriele Salvatores.

L’esigenza principale era quella di condividere dei progetti teatrali ed educativi tra artisti di diversa formazione, e proporre esperienze che coinvolgessero altri professionisti in campo teatrale e musicale. L’Associazione ArtiVarti produce spettacoli teatrali per adulti e per ragazzi con tematiche sociali e di attualità quali l’ambiente, la salute, il bullismo, e si occupa di laboratori teatrali nelle scuole e di organizzazione di rassegne di Teatro Educazione. Con il passare degli anni ArtiVarti ha aumentato il numero di associati intrecciando rapporti lavorativi con molti professionisti del settore, sia in ambito territoriale che nazionale.

Gli artisti

Focus

Scopri di più sugli artisti che rappresentano il cuore pulsante di Artivarti, troverai la biografia e gli ultimi progetti in cui sono stati coinvolti

Contatta Artivarti

Scrivici