Stagione teatrale 2017

Una nuova Stagione Teatrale che ha come sempre lo spirito di valorizzare il territorio e di portare in scena spettacoli di prestigio con attori conosciuti a livello nazionale. Ancora una volta le scelte artistiche sono a cura dell’Associazione ArtiVarti di Portogruaro che quest’anno vuole nuovamente “IncontrArti a Precenicco”!

Una serata di spettacolo in cui l’arte a tutto tondo è padrona del palco: recitazione, danza, canto insieme per coinvolgere il pubblico in due ore di divertimento, serenità e partecipazione, che aprono l’anno dando un assaggio dell’intero cartellone. Teatro per Piacere, Teatro come nutrimento dell’anima,
in cui il desiderio innato dell’umano attratto dal bello e dal buono si traducono in linguaggi moderni che creano attesa e partecipazione nel pubblico, proprio come un piacevole pranzo in compagnia. Perché è proprio a tavola che i sensi si pacificano e sono soddisfatti, grazie alla compagnia, al buon cibo e alla serenità della condivisione. L’affetto, la cura, il piacere, la gioia di vivere, la comunicazione sono esperienze di cui godiamo a tavola e sono le esperienze che il teatro e l’arte in generale ci regalano.

IncontrArti a Precenicco è il benvenuto di ArtiVarti, dell’Amministrazione Comunale, delle Associazioni del territorio e dell’Auditorium al piacere dell’arte e ad una Stagione Teatrale ricca di passione.